Da Flash Laser come perdere il pelo ma non il vizio

“Il centro di estetica avanzata in realtà esisteva già da quasi tre anni e faceva parte di una catena di franchising specializzati in foto epilazione. Il cambio di “look” ma non di staff ed apparecchiature, nasce da una mia esigenza di libertà e di piacere nel poter dare il massimo alla mia clientela senza vincoli di nessuna natura”.

Così risponde Giordana Pecis, imprenditrice nel settore dell’estetica e titolare della NewAgeTechnology srl, azienda produttrice di apparecchiature per l’estetica avanzata, alla nostra domanda sulle motivazioni che l’hanno spinta ad aprire un nuovo centro a Villanova di Guidonia.

“La mia esperienza come formatrice delle mie tecnologie mi ha resa sempre più convinta che ogni cliente è diverso dall’altro, oltre al fatto che ha bisogno della massima attenzione e cura e di percorsi personalizzati. Il MetodoFLASH LASER, tanto rigoroso quanto efficace, non lascia spazio all’insuccesso”.

Quanto è importante oggi per la bellezza un centro di foto epilazione e perché
“Perché i peli sono l’inestetismo più odiato da tutti, perché la loro presenza causa disagi, e la loro eliminazione con i metodi tradizionali non solo non è permanente ma causa tanti problemi come peli incarniti, dolore, follicoliti etc. Con il Metodo FLASH LASER i trattamenti danno risultati strabilianti già dopo la prima seduta anche sulla pelle stessa che risulterà più compatta e liscia”.

Questa pratica è sempre più diffusa tanto che anche gli uomini hanno iniziato a farne uso. La foto epilazione laser è adatta anche per loro?
“Certamente anche gli uomini possono eseguirla e la nostra politica è la tariffa a zona ed UNISEX. Dirò di più, a volte il pelo non è solamente un inestetismo ma anche un problema psicologico e funzionale: si pensi agli sportivi ad esempio per i quali il pelo causa minore aerodinamicità, oppure in casi di ferite che in assenza di peli la cicatrizzazione è più sicura, oppure per mostrare la definizione muscolare fattore obbligatorio per i culturisti…e via dicendo”

L’estate è alle porte, è tardi per iniziare il trattamento o ha senso cominciare ora?
“Assolutamente sì. Perché a differenza della luce pulsata la foto epilazione laser può essere fatta anche d’estate ed è adattata a tutti i tipi di pelle anche le più scure e abbronzate. Quindi cominciando a maggio ad esempio a luglio si potrà essere un po’ più liberi da questa schiavitù”.

Sappiamo che non solo ci sono apparecchiature all’avanguardia ma avete pensato anche a rinnovare i vostri spazi
“Sì, predominanza di colore oro, ambiente moderno, quadri che simboleggiano la bellezza… ironizzando possiamo dire che da noi si perde il pelo ma non il vizio… quello di sentirsi bene e in armonia con il proprio corpo”.

Il vostro è un “Centro di estetica avanzata”, quindi non si esegue solo la foto epilazione laser
“Esatto. Nel centro siamo specializzati oltre alla foto epilazione, anche sul modellamento del corpo e il ringiovanimento. Proponiamo percorsi cuciti su misura per ogni cliente e non trattamenti a scatola chiusa, e questo grazie alle nostre consulenze, gratuite, che ci fanno entrare in contatto con il cliente, capire le sue esigenze e disagi e proporre le soluzioni”.

La vostra proposta è molto invitante, i prezzi lo sono altrettanto?
“So benissimo che questi “pacchetti”, come vengono generalmente chiamati, sono molto costosi da altre parti tanto a volte da richiedere l’aiuto di una finanziaria. Da noi nulla di tutto ciò, perché è possibile pagare anche di seduta in seduta. I costi sono veramente alla portata di tutti. Noi possiamo permetterci di dare servizi di alta qualità a costi contenuti poiché le apparecchiature, che sono costosissime, sono di nostra produzione”.

Perché il vostro centro è diverso dagli altri e dai franchising?
“Credo di essere l’unico Franchising che si produce le proprie apparecchiature, che ha l’assistenza tecnica in casa e che per questo il loro corretto funzionamento è sempre assicurato. Per non parlare poi della preparazione delle tecniche che sono in continuo aggiornamento proprio perché l’azienda deve stare al passo con i tempi ed anzi, come sempre dico a me stessa, un passo avanti”.

In occasione dell’apertura ci sarà un appuntamento speciale aperto a tutti con tante sorprese
“Sì, il 26 maggio dalle 17:30 abbiamo organizzato un APERIPARTY con spettacolo, avremo la presenza di un ballerino che vi strabilierà con evoluzioni “aeree” e di una body artist che decorerà chi vorrà divertirsi con noi. Sarà una festa per tutti con omaggi per l’estate e buoni sconto sui nostri servizi per poter vivere l’esperienza di questo centro”.

INFO:
FLASH LASER – www.flashlaser.it

Via Maremmana Inferiore 288

00012 Villanova di Guidonia Montecelio

Contatti:
Telefono: 0774.32.51.99
Whatsapp: 380.12.18.302

Fonte: Tiburno.tv

Pubblicato il: 22 Maggio 2018

Esterno-Flash-Laser-Villanova-Guidonia-Fotoepilazione-laser-permanente-indolore-3
Giordana Pecis1
Interno-Flash-Laser-Villanova-Guidonia-Fotoepilazione-laser-permanente-indolore-2